martedì 8 marzo 2011

Dio veste D & G


"Sono venuta qui per dirvi che sono Dio.

Perchè Dio è una donna. Sì, ma non una donna giovane, una signora di mezza età !

Ci siete rimasti male ?



Ma ci siete rimasti male più a sapere che Dio esiste o che è una donna ? O che è una donna di mezza età ?
Ci ho messo un pò per dirvelo, un'eternità. Eppure è un'eternità che sono Dio, ma ancora non mi ci abituo. UNA DONNA, ANCHE SE E' DIO, FA FATICA A CREDERCI !
Ma vi assicuro che sono Dio ! Esiste sempre qualcuno che con cinque televisioni e un ponte crede di essere in gara ma.. SONO IO DIO !
Poi è stato difficile scendere.. Cosa mi dovevoo mettere ?
In casa giro nuda solo con due gocce di Chanel.
Ma di questi tempi è difficile, bisogna stare al passo. E se il diavolo veste Prada, Dio cosa si deve mettere ?
Dolce e Gabbana ? Che poi, io, in quanto Dio, sono come l'Universo: tendo a espandermi !
E poi vene varicose, rughe, rughe eterne. ALL'ETERNITA' NON C'è RIMEDIO.
E voi essere umani che prendete tutto seriamente ! Quando vi ho creati ho pensato QUESTA VITA CHE VI DO, GODETEVELA ! Perchè tanto (e vi ho fatto un grosso regalo) NON SARA' ETERNA !
E invece no, voi vi attaccate, vi attaccate alle cose, vi attaccate tra di voi, vi attaccate a tutto! Siete degli attacconi, degli ACCATTONI! E fate dei casini!
E poi sempre ad aver PAURA. Paura di che ? Dei gialli, dei neri, della fine del mondo !!
Ma io non posso farci niente, non potete chiamarmi in causa: ho cose più importanti a cui pensare, come.. l'Universo !
MA VOI IN QUESTO UNIVERSO SIETE I PIU' STRONZI DI TUTTE LE GALASSIE ! "

Emanuela Grimalda, ovvero, Una donna che si crede Dio.

ROMA, Manifestazione per le donne "Se non ora, quando". Piazza Vittorio.


..continua..

Nessun commento:

Posta un commento